Registratore di Cassa Napoli

Registratore di cassa Napoli: vendita e noleggio

Prima di illustrare i nostri prodotti, è necessario fare qualche precisazione sul noleggio e la vendita dei registratori di cassa. Al di là del fatto che servano per registrare le transazioni, hanno una normativa ben precisa e dettagliata e, proprio per questo, spesso su internet è possibile incorrere a delle truffe che potrebbero, poi, portare a delle multe salate.

Per procedere all’acquisto e al noleggio dei registratori di cassa Napoli (divenuto un obbligo dal 1986 per chi detiene un’attività), bisogna innanzitutto controllare se l’azienda a cui si decide di rivolgersi è presente nell’elenco dei laboratori e dei tecnici abilitati. Ad esempio, la Dimar Service è abilitata (clicca qui per controllare). Se pensate che sia una leggerezza, sappiate che in caso di accertamenti è prevista – da una legge del 2003 – una sanzione amministrativa da € 1.032,00 a € 4.131,00 unita alla sospensione della licenza o dell’autorizzazione all’esercizio dell’attività da 15 a 60 giorni oppure da due mesi a 180 giorni in caso di recidiva.

Per quanto concerne la vendita di noleggi dei registratori di cassa siamo uno dei concessionari ufficiali di RCH, Emotiq, Custom ed, inoltre, proponiamo soluzioni che possano permettere la possibilità di emettere scontrini personalizzati con il vostro brand o il vostro slogan in mostra affinché si possa rendere unica l’esperienza di acquisto da parte dei consumatori.

Per motivi di privacy, non possiamo fornirvi il nominativo delle attività ma, a tal proposito, vi illustriamo tre case history.

vendita e noleggio registratori di cassa

I nostri prodotti