hotspot-social-wifi

hotspot social Wifi fonte foto: pixabay.com – geralt

HotSpot Social Wi-fi

Fra i nostri servizi figura la possibilità dell”hotspot Social Wi-Fi“, in collaborazione con Wiman. Se avete un bar, un pub o comunque un locale di intrattenimento potrete offrire il servizio di Wi-fi per i vostri clienti attraverso anche un semplice accesso via Facebook o Google.

Qual è, però, il valore aggiunto che noi possiamo offrire? Non solo avrete l’occasione di controllare le statistiche di accesso alla tua rete e comunicare con i tuoi clienti, ma potreste ottenere visibilità sui social network attraverso i “mi piace” e i “check-in” su Facebook che i visitatori del tuo locale potranno mettere. Queste informazioni non sono affatto da sottovalutare poiché così potreste sempre ideare delle promozioni mirate per un preciso target.

Il servizio ti cautelerà anche nel caso di clienti che potrebbero arrecarti dei problemi poiché hai l’opportunità di inibire l’accesso ad un utente oppure di impostare una navigazione a tempo. Tutto qua? Certo che no: l’hotspot Wiman ti metterà a disposizione due reti: una privata per la tua navigazione e una pubblica per i tuoi clienti. Scopri anche i nostri servizi per la ristorazione riguardanti il ticketing!

Contattaci e scopri di più