RCH K-MAT 21 Android

La Dimar Service continua a ricercare il meglio per la propria clientela. Motivo per il quale propone sempre la scelta ideale presente sul mercato. Tra i vari prodotti innovativi c’è indiscutibilmente RCH K-MAT 21. I kiosk self che elimina del tutto le perdite di tempo, facilitando di conseguenza in questo modo anche la chiusura cassa serale. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio quelle che sono le sue caratteristiche.

K-MAT 21, i kiosk self ad altissime prestazioni

RCH K-MAT 21 è un totem per gli acquisti self-service. Dimensioni compatte e design minimalista caratterizzano questo kiosk per gli ordini fai-da-te. Grazie all’interfaccia grafica di facile consultazione del software RCH K-MAT Self, i clienti possono eseguire autonomamente ordini e pagamenti cashless, limitando la formazione di code al punto cassa e rendendo più rapido il servizio.

Il kiosk RCH K-MAT 21 è la soluzione ideale per creare postazioni di self-ordering nelle attività ristorative come pizzerie da asporto, gelaterie, pasticcerie e gastronomie da asporto. La stampante fiscale Print! RT è integrata.

Categoria:

Descrizione

SPECIFICHE TECNICHE

MONITOR: Touch screen PCT 21.5″

DIMENSIONI: L  500mm x P 414mm x H 933 mm

INTERFACCE: 1 Ethernet LAN, 8 USB (1 disponibile) e 1 RJ50

SISTEMA OPERATIVO: Android 11

MECCANISMO DI STAMPA : Easy loading con taglierina automatica.

VELOCITÀ DI STAMPA: 250 mm/sec

ACCESSORI E OPZIONI

Fornito di LICENZA SOFTWARE K-MAT 21 SELF, con modulo e Wi-Fi/Bluetooth. Scanner 2D e lettore  NFC RFID ISO/IEC 1443-A&B.

Possibilità di kit aggiuntivi piedistallo per versione da terra con predisposizione per installazione laterale POS bancari.

Avvia Conversazione
Dimar Service
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti? 🤗