banner

Scopri il “Totem”, il vero futuro del cassetto automatico.

cashmatic totem

Scopri il “Totem”, il vero futuro del cassetto automatico.

Cashmatic Self Evolution Pro, più comunemente conosciuto come “Totem”, è l’innovativo prodotto che Dimar Service propone per la gestione automatica degli ordini e dei pagamenti.

Il suo design e l’interfaccia user-friendly rendono l’esperienza di acquisto un fatto semplice e sicuro.

Come funziona Cashmatic Self Evolution Pro?

Il “Totem” una volta configurato, grazie a dei semplici template e d l’intuitivo software Front-End, permette una gestione automatica delle ordinazioni e dei pagamenti sia in contanti che con carte di credito.

Una volta accettato il pagamento, l’operazione si conclude con l’erogazione dello scontrino e dell’eventuale resto, ma non solo, Cashmatic Self Evolution Pro emetterà infatti la comanda accompagnata da segnalazione acustica.

L’utente può essere guidato da una voce, disponibile in diverse lingue, alla personalizzazione del suo ordine fino al riepilogo e al pagamento dello stesso.

In quali esercizi commerciali è consigliato?

Negli ultimi due anni, questa nuova gestione dei pagamenti ha avuto una crescita notevole. Una tendenza che sembra essere confermata nelle multinazionali del food, come McDonald’s, dove all’interno dei ristoranti sono comparsi chioschi a forma di grossi smartphone, presso cui i clienti possono ordinare il loro pasto, senza dover fare la fila al bancone.

Questa modalità di transizione semplice e veloce risulta infatti particolarmente indicata per  esercizi commerciali quali Gelaterie, Paninoteche e Parcheggi.

I “Totem” rientrano nel bonus Credito d’imposta?

Un ulteriore incentivo alla diffusione dei “Totem” è dato dal Credito d’Imposta 4.0.

Questi investimenti di carattere innovativo sono infatti destinati proprio allo sviluppo o all’acquisto di strumenti e tecnologie necessarie allo svolgimento dell’attività lavorativa.

Quindi, buone notizie: I prodotti Dimar Service rientrano tutti nel bonus Credito d’Imposta 4.0.

Vuoi vedere il “Totem” all’opera?

Non desideriamo altro, prenota subito una demo gratuita e digitalizza l’intera gestione del tuo lavoro!

Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Città (obbligatorio)

Motivo (obbligatorio)

Oggetto

Il tuo messaggio