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Il Conto, software Zucchetti che rivoluzionerà la ristorazione e non solo

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Il Conto, software Zucchetti che rivoluzionerà la ristorazione e non solo

Fin dalle sue origini Dimar Service cerca di offrire sempre il meglio alla propria clientela.
Sistemi consolidati nel tempo che hanno fatto la storia del commercio ma anche novità destinate a diventare indispensabili per il futuro delle vostre aziende.
Proprio in questa ottica, la nostra programmazione e lungimiranza, ci ha permesso di diventare rivenditori in Campania de Il Conto.
Un sistema di ristorazione, applicabile anche al campo delle tabaccherie, del quale non potrete fare più a meno sin dal suo primo utilizzo.

Il Conto, il software by Zucchetti

La novità è stata lanciata da Zucchetti che da sempre è sinonimo di garanzia e qualità. L’idea dell’azienda italiana era quella di realizzare un software che assecondasse tutti i bisogni di un cliente. Una vera e propria utopia fino a pochi anni fa. Già perché adesso con il lancio de Il Conto tutto questo è diventato realtà.
Questo nuovo software rappresenta infatti la soluzione ideale per diverse realtà: dai ristoranti alle pizzerie, dai pub ai self service, dai bar fino a raggiungere le tabaccherie. Con questo innovativo sistema di gestione sarete in grado di coordinare con estrema facilità ogni aspetto del vostro business.

Il Conto, le varie funzionalità

Il Conto rappresenta il software che ti semplifica la vita offrendo soluzioni personalizzate.
I tavoli, le sale, il banco oppure il bar sono integrati in un’unica interfaccia intuitiva.
In questo modo potrete dunque tenere sotto controllo diversi fattori. Dallo stato dei vostri tavoli: da quanto tempo e da quante persone è occupato fino alla fase del servizio.
Il tutto risulta essere chiaro grazie ad una mappatura di colori che identifica le varie categorie.
La semplicità del software sta nel personalizzare anche la tastiera di vendita oltre che i tasti funzione.
In questo modo avrete l’opportunità di decidere l’ordine e la sezione nella quale posizionare i vari prodotti.
Procedendo così otterrete un’anagrafica unica che vi consentirà di velocizzare i tempi di vendita.

Zucchetti, esperienza innovativa per i clienti

Tra le varie funzionalità una delle più utili ed allo stesso tempo interessanti è senza ombra di dubbio quella riguardante la gestione dei tavoli lenti.
Il suo utilizzo è molto facile ed allo stesso tempo efficace. Dopo aver impostato l’intervallo di minuti per il controllo, il software automaticamente andrà ad eseguire un’analisi.
Se ad esempio il tavolo risulterà ancora fermo alla prima portata il gestore sarà avvisato.
Tutto questo comporterà dunque una sorta di avviso fondamentale che apporterà due migliorie fondamentali.
Scomparsa delle recensioni negative e di conseguenza una clientela sempre più soddisfatta.