banner

Un anno in più per il credito d’imposta. Bonus investimenti e tecnologia Cashmatic

credito d'imposta cassetti automatici cashmatic

Un anno in più per il credito d’imposta. Bonus investimenti e tecnologia Cashmatic

Proroga di un anno del credito d’imposta per investimenti nel Mezzogiorno per stimolare la crescita del Sud Italia.

L’incentivo inizialmente introdotto dalla legge di bilancio 2016, L. n. 208/2015, è stato riproposto nella bozza del 16 novembre 2020.

Il credito d’imposta per gli investimenti nel Mezzogiorno trova quindi un altro anno di operatività. Il provvedimento estende l’agevolazione agli investimenti da effettuare fino al 31 dicembre 2020.

Cosa prevede il Credito d’Imposta 4.0 per i cassetti automatici Cashmatic?

Il credito di imposta beni strumentali è un’agevolazione prevista per i soggetti con reddito di impresa che acquistano beni strumentali nuovi da destinare a strutture produttive ubicate nelle regioni Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Molise, Sardegna e Abruzzo.

A quali esercizi  si rivolge il bonus per i cassetti automatici Cashmatic?

Questi investimenti di carattere innovativo sono destinati allo sviluppo o l’acquisto di strumenti e tecnologie necessarie allo svolgimento dell’attività lavorativa la cui installazione all’interno dei pubblici esercizi (tra i quali ristoranti, bar, alberghi, stabilimenti balneari ecc.) e tutti gli esercenti al dettaglio.

Il bonus per scegliere Dimar Service

I cassetti automatici Cashmatic di Dimar Service sono strumenti tecnologici sicuri ed affidabili e rispettano i criteri normativi e di igiene. I prodotti Dimar Service rientrano nella categoria di beni strumentali e tecnologici e potranno usufruire di agevolazioni sull’adeguamento o sostituzione.

Per fruire del credito d’imposta, le imprese interessate al bonus, devono presentare all’Agenzia delle Entrate un modello di domanda nel quale devono essere indicati i dati degli investimenti agevolabili e del credito d’imposta del quale è richiesta l’autorizzazione alla fruizione.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie?

Compila il form e sarai subito ricontattato.

Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Città (obbligatorio)

Motivo (obbligatorio)

Oggetto

Il tuo messaggio