banner

Scopri RCH Smart Keyboard, la nuova tastiera virtuale GRATIS con l’acquisto del tuo nuovo registratore telematico targato Dimar Service!

Scopri RCH Smart Keyboard, la nuova tastiera virtuale GRATIS con l’acquisto del tuo nuovo registratore telematico targato Dimar Service!

Lavora da remoto in modo rapido e intuitivo con la nuova tastiera virtuale RCH Smart Keyboard!

RCH Smart Keyboard è l’applicazione consente di inviare comandi direttamente dallo schermo di un tablet o smartphone Android in modo rapido e intuitivo, facilitando le operazioni quotidiane dell’esercente.

Funzioni semplici e complesse: usabilità Top

Le complesse e limitate combinazioni di tasti su ECR lasciano spazio a un’interfaccia user-friendly che rende immediato l’accesso alle principali funzionalità di cassa per:

  • effettuare vendite a reparto. L’applicazione sincronizza i reparti già programmati e li rende disponibili in liste a scorrimento rapido;
  • emettere documenti commerciali, scegliendo a video il metodo di pagamento con il quale procedere tra contanti o carte;
  • modificare il conto o la quantità prima dell’emissione del documento commerciale;
  • stampare resoconti e annullare documenti commerciali;
  • stampare scontrini di cortesia;
  • partecipare alla Lotteria degli Scontrini tramite lettura del codice da fotocamera;
  • controllare lo stato della DGFE (spazio occupato/spazio libero) e richiedere per tempo l’assistenza tecnica per la sostituzione;
  • eseguire chiusure fiscali con tasto dedicato.

I registratori di cassa della linea RCH, quali ONDA RT, WALLE MEC RT e PRINT che puoi trovare nel catalogo Dimar Service diventano SMART con la nuova tastiera virtuale e, incredibile ma vero, sono tutti in PROMO fino al 30 Settembre!

 

Sì, hai capito bene, devi solo scegliere il modello, ed incluso nel prezzo avrai:

L’esclusiva ed innovativa RCH Smart Keyboard!

Ricorda che tutti i registratori di cassa di Dimar Service sono compatibili con il nuovo tracciato XML 7.0 e Lotteria degli Scontrini ed in più hanno il WIFI integrato.

Non ti resta che passare al telematico, hai tempo fino al 30 Settembre!

 

Contattaci subito!

Compila il form e sarai subito ricontattato dal team di Dimar Service.

Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Città (obbligatorio)

Motivo (obbligatorio)

Oggetto

Il tuo messaggio