banner

Vendita registratori di cassa

vendita registratori di cassa

Vendita registratori di cassa

In questo nostro approfondimento, vi parleremo della vendita di registratori di cassa. Sembra un aspetto banale ma bisogna assolutamente prestare la massima attenzione quando si decide di acquistare o trovare qualcuno che effettui la vendita dei registratori di cassa. Ecco alcune indicazioni sui motivi per cui bisogna stare attenti.

Vendita registratori di cassa: perché bisogna stare attenti

Perché bisogna stare attenti nella vendita dei registratori di cassa? Perché potreste incappare in diverse sanzioni. Basta, ad esempio, che l’azienda a cui decidete di rivolgervi non sia iscritta al registro dei laboratori e dei tecnici abilitati direttamente dall’Agenzia delle Entrate. La nostra azienda è regolarmente abilitata e quindi, qualora voleste rivolgervi a noi, non avrete nessun tipo di problema. Se, però, pensate di risparmiare ignorando tutto ciò, sappiate che potrete rischiare una multa che va dai  € 1.032,00 ai € 4.131,00 in concomitanza con la sospensione della vostra attività dalle due settimane ai circa due mesi. In caso di recidiva, ovviamente, le sanzioni potranno salire. Insomma, occhi aperti quando vi rivolgete a qualcuno per la vendita di registratori di cassa.

Dimar Service, assistenza vendita registratori di cassa Napoli

Noi della Dimar, inoltre, non abbandoniamo la nostra clientela. Infatti tra i nostri servizi è prevista l’assistenza proprio per accompagnare passo dopo passo i clienti nella loro attività cercando di evitare di incappare in qualche trappola. Volete saperne di più? Non vi resta che compilare il nostro form contatti. Vi aspettiamo!

Contattaci per saperne di più