
In questo nostro approfondimento, vi parleremo della vendita di registratori di cassa. Sembra un aspetto banale ma bisogna assolutamente prestare la massima attenzione quando si decide di acquistare o trovare qualcuno che effettui la vendita dei registratori di cassa. Ecco alcune indicazioni sui motivi per cui bisogna stare attenti.
Vendita registratori di cassa: perché bisogna stare attenti
Perché bisogna stare attenti nella vendita dei registratori di cassa? Perché potreste incappare in diverse sanzioni. Basta, ad esempio, che l’azienda a cui decidete di rivolgervi non sia iscritta al registro dei laboratori e dei tecnici abilitati direttamente dall’Agenzia delle Entrate. La nostra azienda è regolarmente abilitata e quindi, qualora voleste rivolgervi a noi, non avrete nessun tipo di problema. Se, però, pensate di risparmiare ignorando tutto ciò, sappiate che potrete rischiare una multa che va dai € 1.032,00 ai € 4.131,00 in concomitanza con la sospensione della vostra attività dalle due settimane ai circa due mesi. In caso di recidiva, ovviamente, le sanzioni potranno salire. Insomma, occhi aperti quando vi rivolgete a qualcuno per la vendita di registratori di cassa.
Dimar Service, assistenza vendita registratori di cassa Napoli
Noi della Dimar, inoltre, non abbandoniamo la nostra clientela. Infatti tra i nostri servizi è prevista l’assistenza proprio per accompagnare passo dopo passo i clienti nella loro attività cercando di evitare di incappare in qualche trappola. Volete saperne di più? Non vi resta che compilare il nostro form contatti. Vi aspettiamo!