Sistemi Tabaccherie

Dimar Service offre svariate soluzione mettendo al primo posto le esigenze di ogni cliente anche realizzando prodotti completamente personalizzati.
Scegli la soluzione che più si addice alla tua realtà: Entry o Top Level!

Ormai non è più una novità trovare tabaccherie che utilizzano sistemi per gestire in maniera automatizzata tutte (o gran parte) delle incombenze quotidiane. Infatti, è importante sapere le giacenze, fare ordini al monopolio in maniera facile e automatizzata e aggiornare i propri prodotti semplicemente con un click.

Ma cosa ci differenzia dai nostri concorrenti? Al di là di tanti aspetti, preferiamo curare ogni minimo dettaglio e osservare in maniera pragmatica i vantaggi nell’utilizzare i nostri prodotti analizzando ogni singola opportunità.

Aggiornamento Automatico Prezzi

Collegando la postazione cassa alla linea ADSL è possibile aggiornare automaticamente i prezzi dei tabacchi e dei Gratta e Vinci presenti nell’archivio.

Vendita Rapida

La vendita diventa rapida grazie alla lettura dei barcode presenti sui pacchetti di sigarette, sulle stecche (automaticamente vengono scaricate le quantità presenti nella stecca) e sui biglietti Gratta e Vinci.

Movimenti di Cassa e Pagamenti Vincite

Si possono registrare tutte le uscite di cassa. Dai pagamenti ai fornitori, passando per i prelievi o vincite con lotterie e Gratta e vinci (anche registrate con uno scontrino “in corso”): tutto ciò che può determinare una qualche uscita di denaro dal cassetto viene segnato in report dettagliati a fine serata in modo da analizzare al meglio tutte le operazioni effettuate. Attivando il “Controllo Operatori” sarà anche possibile risalire al cassiere che ha effettuato ogni singola operazione.

Gestione del Self Service

Nel caso in cui la tabaccheria sia dotata di Distributore Self Service sarà possibile gestire il carico dei tabacchi effettuato e quindi monitorare periodicamente le vendite effettuate al fine di valutare o meno la convenienza del suo utilizzo.

Gestione Modulo U88

Attraverso i nostri prodotti, è possibile compilare l’ordine di acquisto di sigarette da rivendere immettendo direttamente i Kg. di sigarette da acquistare (o il numero di pacchetti) per poi stamparlo su di una comune stampante Laser. Non solo: si può anche esportare la lisat in formato PDF per trasmetterlo via e-mail al magazzino dove le sigarette vengono acquistate.

Gestione Patentini

Se si riforniscono piccole tabaccherie munite di patentino, è possibile modificare le quantità vendute e analizzare, appunto, l’andamento della propria attività da questo punto di vista.

Controllo da Vendite

Con i nostri software, potrai ricevere tutti i dati che ti servono dovunque vuoi e consultarli con uno smartphone e/o tablet.

Share